"..dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma ed è vero..
quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare."

16 maggio 2011

Radio Città Aperta Day: porte aperte e maratona radiofonica!

Spegni la Tv, accendi la Radio! Radio Città Aperta ha bisogno del tuo sostegno!

Per la campagna di sottoscrizione abbiamo organizzato una giornata dedicata a voi ascoltatori.
Il Radio Day del 28 maggio ci vedrà impegnati tutti insieme, dj e redattori in una maratona radiofonica in compagnia di giornalisti, musicisti e artisti che ci hanno sempre sostenuto che si esibiranno live nei nostri studi.

Apriremo le porte della nostra radio a tutti voi ascoltatori e sarà occasione per conoscerci e scambiare due chiacchiere.
Sosteneteci acquistando la nostra tessera: al costo di €30 euro aiuterete la radio ed avrete diritto a riduzioni e sconti in decine tra librerie, teatri, cinema, locali e negozi che hanno scelto di essere partner della nostra campagna per il 2011.

(Al link http://www.radiocittaperta.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6412&Itemid=9 l'elenco di librerie, teatri, cinema, locali e negozi partner nella campagna di RCA per il 2011 e relativi sconti ai quali da diritto la tessera di sottoscrizione)

Vi aspettiamo numerosi, all'ascolto degli 88.9 in fm - streaming al link
http://www.radiocittaperta.it/stream.htm ed in via di Casal Bruciato 27 dalle 10 alle 21!!!


(I tempi si stanno facendo duri e Radio Città Aperta, purtroppo, non fa eccezione. Negli ultimi anni abbiamo evitato di chiedere aiuto ai nostri ascoltatori - che sappiamo non navigare certo nell’oro - e abbiamo in tutti i modi cercato di contare solo sulle nostre forze. Ma adesso, dato l’aggravamento della nostra situazione economica, siamo costretti a lanciare un appello alla sottoscrizione per Radio Città Aperta, per quello che ha rappresentato in questi 33 anni di vita e per quello che tuttora rappresenta come punto di resistenza attiva sul piano dell’informazione alternativa e indipendente dai poteri forti. In mezzo ad un panorama radiofonico in buona parte dominato dal conformismo e dalla banalità, quando non dalla disinformazione sistematica dei media asserviti alle lobby politiche ed economiche dominanti, Radio Città Aperta continua ad essere una voce fuori dal coro. Poter ascoltare ogni giorno la voce delle lotte sociali, dei movimenti contro la guerra e contro il razzismo, del sindacalismo di base e di classe, dei movimenti ecologisti o studenteschi, rappresenta una possibilità messa sempre più a rischio dagli attacchi che la libertà d’informazione subisce da più fronti. Non abbiamo playlist e sulle nostre frequenze potete ascoltare, da sempre, artisti di grande talento ma che difficilmente riescono a bucare il muro di gomma dei circuiti commerciali. In tutti questi anni, difendendo orgogliosamente la nostra indipendenza, abbiamo scelto di privilegiare contenuti culturali, artistici e musicali difformi dal pensiero unico dominante.)

Nessun commento:

Posta un commento