"..dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma ed è vero..
quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare."

2 maggio 2012

Ho appeso la cuffia al chiodo..

.. definitivamente, temporaneamente, non si sa: solo il tempo ce lo dirà. Quel che è certo è che al momento ho bisogno di occuparmi d'altro, ho bisogno di aria nuova, di stimoli nuovi  e di un nuovo entusiasmo, ho bisogno di nuovi progetti ai quali poter dedicare tutte le mie energie: per la radio, al momento, non c'è spazio. Ma questo non esclude un mio ritorno.. quando come e se, sarò solo io a deciderlo. ;-) Nel frattempo, i più nostalgici mi troveranno qui.
 Grazie a tutti, in bocca ad un branco di lupacchiotti famelici!!! 
p.s.: tanto non penserete mica di liberarvi di me??? :-P

2 commenti:

  1. E me ne sono accorto....
    Sono sicuro che qualunque sia la ragione della tua scelta, sia più che valida, anche se mi dispiace un (bel) po' per questa assenza (il fatto d'esser rimasto silente ultimamente per ragioni di lavoro e di mancanza da facebook, non vuol dire che non abbia continuato ad ascoltarti).

    Mi auguro di risentirti presto,
    ma per il resto ti auguro di riuscire appieno e sopratutto con tanta soddisfazione nei tuoi nuovi progetti.
    Un mega in bocca al lupo!

    Lorenzo ;-)

    RispondiElimina